Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Post

Tomorrow Living Exhibition prorogata sino al 30 giugno

Oltre il Salone del Mobile, l’esperienza di Tomorrow Living Exhibition prosegue sino al 30 giugno, e non potrebbe essere altrimenti!
Non è solo stato il pubblico a premiare la qualità della iniziativa, ma abbiamo avuto anche il riconoscimento ufficiale di Fuorisalone.it, che ci ha assegnato la segnalazione per la migliore esperienza tecnologica del  Fuorisalone Award 2022, un premio che ci conferma della qualità della manifestazione.

Il percorso espositivo che comprende la proiezione di un documentario in quattro capitoli che raccolgono le interviste e le visioni di 30 esperti internazionali è arricchita da The Global Home, un’esperienza immersiva site specific concepita dagli Space Popular uno studio di architettura, design e media che esplora il futuro esplorandolo con un approccio multidisciplinare e  transmedia attraverso la realtà virtuale, i film, le mostre, la scrittura speculativa, gli edifici e gli oggetti,  come ci raccontato  bene nella  intervista che ci  hanno  rilasciato.

Per ogni informazione sull’esposizione seguite  il link dell’evento, che è visitabile liberamente negli orari indicati nel programma di giugno.

 

 

close-link
close-link