Close filters

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Post

MeetUP: i vincitori del Cross Fertilization Lab

Dopo una intensa mattinata di lavoro, si è concluso il MeetUP del Cross Fertilization Lab. Venerdì 19 giugno i 21 finalisti hanno presentato i loro progetti alla giuria composta da Maria Grazia Mattei, fondatrice e presidente di MEET; Giorgio Ciron, responsabile Startup desk Assolombarda e dai rappresentati delle cinque aziende che hanno aderito al Lab: per Artemide, Diego Martinelli; per il Gruppo Sapio, Cristian Pezzin; Jacopo Moschini per MyChicJungle; Laura Del Viscovo per SKY e Paolo Tarpini per Tarpini Production.

Al termine del MeetUp sono state attribuite cinque borse di studio di 2mila euro ciascuna, contestuale allo svolgimento di una residenza d’impresa bimestrale in una delle aziende associate ad Assolombarda che hanno aderito al Cross Fertilization Lab.

A vincere il Cross Fertilization Lab sono:

  • Into the (Un)Known di Giannandrea Inchingolo
    che collaborerà con Artemide e SKY

  • Planar di Encoded-Studio
    che collaborerà con Artemide e SKY

  • The Wellibeing Machine di Giancarlo Pace
    che collaborerà con Gruppo Sapio

  • Art Reloaded di Alessia Bertoldi
    che collaborerà con Tarpini Production

  • IL3X AR Clothing di Erika Lamperti e Matheus Domenghini
    che collaboreranno con MyChicJungle

I destinatari delle borse di studio inizieranno le residenze d’imprese a settembre, collaborando con le aziende che li hanno selezionati per due mesi. Fra gli altri finalisti, menzioni speciali (senza borsa) sono andate ad Ascendente; Ephemera; Ignorance1 Natuhuma.

Nel complesso, i nove progetti ritenuti più meritevoli dalla giuria parteciperanno allo showcase del Cross Fertilization Lab previsto a novembre 2020, una restituzione pubblica che avrà luogo al MEET.

Puoi rivedere il video integrale del MeetUp qui sotto:

close-link
close-link