Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Searching...

2005

2006

2007

2008

2009

2010

2011

2012

2013

2014

2015

2016

2017

2018

2019

2020

2021

2022

2023

2024

2025

Next

Click & drag in the timeline to select

Post

Mark Curtis. L’era della rilevanza

Mark Curtis torna a Milano per un talk Exhibitionist. Il Co-fondatore e Chief Client Officer di Fjord, la unit che si occupa di design e innovazione all’interno di Accenture Interactive, è una vecchia conoscenza di Meet the Media Guru. Nel giugno 2017 ha tenuto un apprezzatissimo intervento sulla comunicazione ai tempi dell’Intelligenza Artificiale. Ora torna in città in qualità di secondo e ultimo ospite di Exhibitionist, il programma di Fondazione Fiera Milano con Meet the Media Guru dedicato al mondo business ed executive.

“La rilevanza è al centro della condizione umana – spiega Curtis – Abbiamo un innato desiderio di migliorare noi stessi e lasciare il segno nel mondo. Ma l’ascesa di tecnologie avanzate, il climate change e il mutevole mondo del lavoro ha lasciato molti alla ricerca di identità e comunità, con una domanda: come mi posiziono? Mentre ci concentriamo su come rendere i brand rilevanti, perdiamo di vista una tendenza importante e più ampia: il declino della rilevanza personale. Le persone non sono interessate a ciò che fai, vogliono sapere ciò che farai per loro. Come possiamo creare un nuovo circolo virtuoso che incorpori il desiderio umano di contribuire e sentirsi parte di qualcosa? Come allineare i desideri innati delle persone e fornire esperienze che mostrino loro perché contano? Nel mio talk esploreremo otto spunti per progettare tenendo conto della rilevanza”.

Il talk di Mark Curtis è inserito come evento speciale di AIXA – Artificial Intelligence Expo of Applications, la fiera dedicata alle applicazioni dell’AI nelle diverse industry ideata da Business International, divisione di Fiera Milano Media. AIXA si tiene dal 4 al 7 novembre al MiCo Milano Congressi (via Gattamelata 5, Milano) e vede alternarsi oltre 200 speaker, 100 ore di eventi e 70 incontri focalizzati sull’interazione digitale tra uomo e macchina, data analysis, marketing, retail e formazione.

Per partecipare al talk di Mark Curtis, occorre registrarsi qui. Dall’elenco bisogna selezionare l’evento “Relevance: Mark Curtis” e indicare il numero di ingressi che desideri. L’ingresso alla conferenza è gratuito previa iscrizione.

close-link
close-link