Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Searching...

Post

Mark Curtis. L’era della rilevanza

Mark Curtis torna a Milano per un talk Exhibitionist. Il Co-fondatore e Chief Client Officer di Fjord, la unit che si occupa di design e innovazione all’interno di Accenture Interactive, è una vecchia conoscenza di Meet the Media Guru. Nel giugno 2017 ha tenuto un apprezzatissimo intervento sulla comunicazione ai tempi dell’Intelligenza Artificiale. Ora torna in città in qualità di secondo e ultimo ospite di Exhibitionist, il programma di Fondazione Fiera Milano con Meet the Media Guru dedicato al mondo business ed executive.

“La rilevanza è al centro della condizione umana – spiega Curtis – Abbiamo un innato desiderio di migliorare noi stessi e lasciare il segno nel mondo. Ma l’ascesa di tecnologie avanzate, il climate change e il mutevole mondo del lavoro ha lasciato molti alla ricerca di identità e comunità, con una domanda: come mi posiziono? Mentre ci concentriamo su come rendere i brand rilevanti, perdiamo di vista una tendenza importante e più ampia: il declino della rilevanza personale. Le persone non sono interessate a ciò che fai, vogliono sapere ciò che farai per loro. Come possiamo creare un nuovo circolo virtuoso che incorpori il desiderio umano di contribuire e sentirsi parte di qualcosa? Come allineare i desideri innati delle persone e fornire esperienze che mostrino loro perché contano? Nel mio talk esploreremo otto spunti per progettare tenendo conto della rilevanza”.

Il talk di Mark Curtis è inserito come evento speciale di AIXA – Artificial Intelligence Expo of Applications, la fiera dedicata alle applicazioni dell’AI nelle diverse industry ideata da Business International, divisione di Fiera Milano Media. AIXA si tiene dal 4 al 7 novembre al MiCo Milano Congressi (via Gattamelata 5, Milano) e vede alternarsi oltre 200 speaker, 100 ore di eventi e 70 incontri focalizzati sull’interazione digitale tra uomo e macchina, data analysis, marketing, retail e formazione.

Per partecipare al talk di Mark Curtis, occorre registrarsi qui. Dall’elenco bisogna selezionare l’evento “Relevance: Mark Curtis” e indicare il numero di ingressi che desideri. L’ingresso alla conferenza è gratuito previa iscrizione.

close-link
close-link