Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Post

Happy Birthday Bob Wilson | Coming Soon

Meet the Media Guru | Bob Wilson

Bob Wilson è uno degli artisti visivi e teatrali più importanti al mondo e oggi, 4 ottobre, celebra il suo ottantesimo compleanno! Tanti auGuri!
MEET, in collaborazione con Change Performing Arts, sabato 16 ottobre festeggia l’artista dedicandogli un’intera giornata, una vera e propria maratona che dal mattino alla sera nel Theater di MEET proietterà i suoi spettacoli più iconici che hanno segnato un’epoca (in particolare gli ultimi che lo hanno visto personalmente in scena come Hamlet: a monologue del 1995 e Krapp’s last tape del 2009), e che culminerà nel talk Meet the Media Gurualle ore 18.30 – in cui Bob Wilson incontrerà il suo pubblico per una riflessione sul suo percorso artistico e i nuovi linguaggi espressivi.

Nei suoi lavori, sempre caratterizzati da un’impronta anticonvenzionale e sperimentale, Wilson ha saputo fondere una vasta gamma di linguaggi: danza, luci, scultura, musica, video e testi. Le sue opere, sorprendenti dal punto di vista estetico ed emotivamente molto cariche, gli sono valse molti riconoscimenti da parte del pubblico e della critica internazionale.

Le iscrizioni sono aperte!

Meet the Media Guru | Bob Wilson è un’iniziativa inserita nel programma Strehler 100, come contributo alla riflessione sulla forza dell’arte di elaborare il futuro.

close-link
close-link