Close filters

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Evento

Le performing arts tra spazio fisico e digitale

Mercoledì 14 ottobre (ore 17) si tiene il talk online Le performing arts tra spazio fisico e digitale: quali impatti su processi produttivi, format e contenuti live a meetcenter.it.

L’incontro vede la partecipazione di Luigi Ferrara, preside del Centre for Arts, Design and Information Technology del George Brown College di Toronto ed esperto di progettazione partecipata, e Davide Livermore, direttore artistico del Teatro Nazionale di Genova, regista d’opera e di prosa. A moderare l’incontro Maria Grazia Mattei, esperta di cultura digitale, fondatrice e presidente MEET. Introduce i lavori Matteo Negrin, direttore di Piemonte dal Vivo.

Il talk è il primo appuntamento di Play Future, un ciclo di incontri e dialoghi tra esperti del settore digitale e culturale promosso da Hangar Piemonte con MEET, il centro internazionale di cultura digitale di Milano. Il percorso è un’occasione per approfondire il tema della cultura digitale e di come la tecnologia possa diventare risorsa per la creatività.

close-link
close-link