Close filters

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Evento

Corso per Digital Curator

Pre-iscriviti

Il corso per Digital Curator è finalizzato ad apprendere come progettare, realizzare e promuovere una strategia di comunicazione digitale per le organizzazioni culturali (ad esempio musei, teatri, biblioteche, archivi, associazioni del territorio e altro) a partire da un mix di competenze di management dei beni culturali, data analysis e customer relationship management.

Realizzato grazie al sostegno dell’Unione Europea, del Fondo Sociale Europeo e di Regione Lombardia, il corso è promosso da Immaginazione e Lavoro in collaborazione con MEET e prevede una prima parte di formazione in aula e in laboratorio (4 mesi) e una seconda parte di stage in aziende selezionate (3 mesi). La direzione scientifica è affidata allo storico dell’arte Pietro Petraroia.

Il corso è destinato a giovani non occupati fra i 18 e i 29 anni con un diploma o una laurea triennale preferibilmente nei settori dei beni culturali e delle arti. La partecipazione al corso è gratuita. Iscrizioni aperte fino al 20 novembre 2019. Preiscriviti qui oppure invia una mail a servizilavoro_milano@immaginazioneelavoro.it.

Per maggiori informazioni, scarica qui la brochure del corso.

close-link
close-link