Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Evento

Symphony for the Metaverse | il programma nel Metaverso

Prosegue Sino al 15 ottobre Symphony for the Metaverse la mostra curata da George Vitale, dove potrete visitare le opere degli artisti   allestite in una “galleria verticale” di container che contengono i mondi allestiti dagli artisti, spazi che contengono altri spazi in un continuo gioco di rimandi.
La mostra è visitabile gratuitamente su Mozilla Hubs, una delle piattaforme VR di più immediato utilizzo, che permette a chiunque, senza nessuna esperienza, di poter vivere da casa un’esperienza immersiva accessibile dal normale browser del PC.

Per dare la migliore esperienza possibile ai visitatori che desiderano avvicinarsi alle opere degli artisti, vi aspettiamo Giovedì 22 e 29 settembre alle ore 18 per una visita guidata con il curatore George Vitale, che ci accompagna negli ambienti della mostra.

L’esperienza in Symphony for the Metaverse prosegue Mercoledì 5 ottobre con un evento speciale con gli artisti sul tema della SOUND ART e si conclude Sabato 15 ottobre con il finissage della mostra.

Per accedere alla mostra, clicca qui!

Ecco alcune brevi istruzioni per avere una buona esperienza della mostra all’interno dei Mozilla Hubs.

Assicuratevi di avere:
– un computer (NO smartphone)
– una connessione stabile
– un mouse
– gli auricolari
– di utilizzare uno di questi browser: Mozilla Firefox / Google Chrome (NO Safari)

 

close-link
close-link