Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Evento

La Nuit des Idées | l’Arte digitale volano per il futuro

Registrati

In un contesto particolarmente favorevole all’intesa italo-francese, l’Institut Français Italia vuole contribuire a un pensiero aperto, sullo sfondo delle sfide di due grandi transizioni che devono guidare l’azione europea: la transizione ecologica e la transizione digitale sotto il tema “Ricostruire insieme”. Il programma de La Notte delle Idee prevede degli eventi a Roma, Napoli e Milano.

Per l’edizione di quest’anno, MEET è lieto di contribuire alla realizzazione di questo dialogo: sarà un momento di riflessione sull’evoluzione e le ambizioni europee delle culture e arti digitali. 

Il dialogo si svolgerà in forma ibrida con la partecipazione di Maria Grazia Mattei, Fondatrice e Presidente di MEET Digital Culture Center, Maurice Benayoun media artista e curatore francese residente a Hong Kong e Italo Rota, architetto italiano. 

 L’evento si svolgerà in presenza presso MEET. Registrati qui. Il podcast de La Notte delle Idee sarà disponibile sui siti internet del Institut Français Italia e del MEET Digital Culture Center.

close-link
close-link