Close filters

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Post

#DigitalAward2016. Le cinque cose da sapere

Il 14 ottobre si chiudono le candidature del Digital Award | Il Coraggio di Innovare 2016. Quest’anno il premio – promosso da Regione Lombardia con Unioncamere e Meet the Media Guru – è dedicato a chi fa innovazione nel settore turistico lombardo utilizzando il digitale come leva di cambiamento e strategia competitiva. Guarda il videoteaser del #DigitalAward2016.

Affrontare un bando di concorso può “spaventare”: costi di iscrizione, tanta documenti da produrre, la sensazione di perdere tempo, è facile scoraggiarsi e lasciar perdere. Questa volta la preoccupazione è ingiustificata, partecipare al Digital Award è davvero semplice.

Ecco le cinque cose da sapere:

  •  il #DigitalAward2016 è aperto a imprese, soggetti pubblici e/o privati e liberi professionisti operativi in Lombardia.
  • partecipare non costa niente: basta pre-registrarsi a www.registroimprese.it e successivamente collegarsi al sito webtelemaco.infocamere.it. Va allegato un abstract che racconti il progetto con una modalità visual e creativa, oltre al modulo per il consenso al trattamento dei dati personali.
  • saranno premiati i progetti capaci di raccontare cos’è il coraggio di innovare: a ciascun vincitore è di 10mila euro.
  • i premi in denaro sono 5 per le categorie Destinazione Smart; Comunicazione; Mobilità; Made in Lombardia; Ospitalità. Sono previste, inoltre, 2 sezioni speciali senza premio in denaro per le categorie Anno del Turismo e Loyal Marketing.
  • C’è tempo fino alle ore 12 del 14 ottobre per candidarsi. Qui trovate il regolamento.

A questo punto, dovrebbe essere tutto chiaro. In caso di dubbi, puoi chiamarci allo 02 798760.

Cartolina_DigitalAward2016_800x533

close-link
close-link