Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Searching...

Post

Digital Award 2016: il premio per chi innova nel turismo

È partita la seconda edizione de Il coraggio di innovare – Digital Award, il premio promosso da Regione Lombardia, gestito da Unioncamere Lombardia e realizzato in partnership con Meet the Media Guru, che nel 2015 tanto successo ha riscosso. Guarda le foto dei vincitori della prima edizione.

In occasione dell’Anno del Turismo, nel 2016 il Digital Award è dedicato a imprese, soggetti pubblici e/o privati del territorio lombardo che operino nel settore turistico e utilizzino il digitale come leva innovativa in ogni ambito, dalla comunicazione all’ospitalità, dal marketing territoriale all’organizzazione di eventi dalla forte componente territoriale.

Tante le novità di questa seconda edizione: in primis sono cambiate le categorie di partecipazione, che sono: Destinazione Smart; Comunicazione; Mobilità; Made in Lombardia; Ospitalità. È inoltre aumentato il riconoscimento attribuito ai migliori progetti che nel 2016 riceveranno 10mila euro ciascuno.

Dall’11 luglio e fino al 14 ottobre è possibile inviare abstract e presentazione del proprio progetto al sito www.ilcoraggiodinnovare.it. I candidati – che rispondano ai prerequisiti richiesti dal bando – devono allegare una presentazione visual creativa e originale (può trattarsi di un video, uno slideshow fotografico, un’infografica…) capace di sintetizzare la loro storia di innovazione e coraggio.

Cartolina_DigitalAward2016_800x533

Dopo una prima selezione effettuata da una commissione di esperti, nell’autunno verranno resi noti i progetti finalisti che, dal 16 novembre, potranno essere visionati e votati da tutti sul sito del premio. Sarà solo durante la serata Meet the Media Guru del 1 dicembre all’Auditorium Testori di Regione Lombardia che si conosceranno i nomi dei vincitori.

Oltre ai 5 premiati per le categorie “standard”, Il coraggio di Innovare – Digital Award | Edizione Turismo attribuisce inoltre 2 premi speciali per le categorie Anno del Turismo e Loyalty Marketing. Ai rispettivi vincitori verrà garantito il coinvolgimento nelle attività di Regione Lombardia e Explora in occasione dell’Anno del Turismo.

Tutte le informazioni sul Digital Award 2016 sono disponibili a questo sito. Vi ricordiamo che l’hashtag di riferimento è #DigitalAward2016.

close-link
close-link