Close filters

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Guru

Honor Harger

Honor Harger è una curatrice neozelandese interessata all’impatto culturale delle tecnologia e del digitale a partire dai cambiamenti che generano nella società.

È il direttore di ArtScience Museum di Singapore. Da quando ha assunto questo incarico, ArtScience Museum ha tenuto mostre di grandi dimensioni da alcuni dei più noti artisti del mondo tra cui Leonardo da Vinci e M.C. Escher, oltre a mostrare lavori di artisti contemporanei tra cui Theo Jansen, Lynette Wallworth, Anish Kapoor e molti altri. Il museo ha anche presentato importanti mostre che esplorano aspetti della scienza, tra cui i Big Data, la fisica delle particelle, la storia naturale, la biologia marina, la cosmologia e l’esplorazione dello spazio.

Honor è stata la direttrice di Lighthouse, spazio di cultura digitale, arti visive e cinema con sede a Brighton, nel Regno Unito. Nel 2010 è stata curatrice ospite del festival Transmediale di Berlino e dal 2004 al 2008 ha diretto il Festival AV, la rassegna biennale dedicata ad arte digitale, film e musica più importante del Regno Unito. È stata anche la prima curatrice di webcasting per Tate, dove ha anche curato eventi e concerti per Tate Modern dal 2000 al 2003.

close-link
close-link