Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Ricerca in corso

Evento

Serata VR | “Mono” con Chiara Troisi

“Mono” è un cortometraggio in realtà virtuale interattiva che nasce chiedendosi se il contatto con la natura può aiutare ad alleviare stress e sintomi depressivi e donare un momento di pace in periodi difficili della nostra vita.

L’appuntamento è per mercoledì 16 novembre alle ore 18.30: conosciamo Chiara Troisi, giovane regista torinese e unica italiana presente in competizione alla Biennale College Cinema – Virtual Reality della La Biennale di Venezia 2022.

L’ingresso è libero, previa registrazione

***

Chiara Troisi è una regista e illustratrice nata nel 1994 ad Asti. Lavora sia nel campo dell’audiovisivo che in quello dell’editoria. È attiva dal 2013 con esperienze sul set di cortometraggi, documentari, spot pubblicitari e lungometraggi. Dal 2016 al 2018 ha frequentato il Master in Storytelling and Performing Arts, specializzandosi in regia e sceneggiatura, presso la Scuola Holden di Torino. Nel 2020, grazie a Piemonte Movie e prodotto da Kara Film, ha diretto il suo primo cortometraggio “La Forza”, la storia di una giovane lettrice di tarocchi che vive oppressa da una misteriosa figura femminile legata alle sue carte. Lavora e vive a Roma.

close-link
close-link