Close filters

Guru

Tipo di contenuto

Loading...

Searching...

2005

2006

2007

2008

2009

2010

2011

2012

2013

2014

2015

2016

2017

2018

2019

2020

2021

2022

2023

2024

2025

Next

Click & drag in the timeline to select

Post

Chatbot e vocal interfaces. Il messaging alla Mailup conference

Meet the Media Guru partecipa alla MailUp Marketing Conference in qualità di content partner. Martedì 12 dicembre alle ore 17.30 a Palazzo Mezzanotte (piazza degli Affari 1, Milano),  il direttore di Meet the Media Guru Maria Grazia Mattei coordinerà il panel parlando dei futuri scenari del messaging tra intelligenza artificiale e big data.

Il tema “Il futuro del messaging” rientra in quell’area del digital su cui big data e intelligenza artificiale interverranno in modo decisivo, rivoluzionando il quotidiano di consumatori e cittadini. Mattei esplorerà il passaggio verso nuove regole e paradigmi comunicativi. Un “approccio umanistico” necessario alle pubbliche amministrazioni e alle imprese attraverso cui passerà la nascita di nuovi servizi human interaction-based.

A dialogare con Mattei saranno Ale Agostini
, partner e direttore Bruce Clay Europe; Sergio Spaccavento direttore creativo Conversion Milano e Giuseppe Rizzo, 
Senior Data Scientist ISMB.

Meet the Media Guru ha già guardato a questo tema nel giugno scorso con Mark Curtis, co-fondatore e direttore di Fjord, con cui abbiamo affrontato il tema dei chatbot e delle vocal interfaces. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di vedere la lecture di Curtis.

Per avere un’anticipazione dei temi toccati durante il panel, è online l’intervista a Maria Grazia Mattei.

La MailUp Marketing Conference prevede un’intera giornata di riflessioni e dibattito sul futuro di tecnologie, potenzialità e strategie di Digital Marketing.  Fra i temi in agenda, le strategie data-driven, branding e custumer journey. Per saperne di più, visita il sito della conferenza.

La foto in apertura è tratta da Flickr | James Royal-Lawson

Meet the Media Guru è realizzato in partnership con Fastweb, Artemide, Fondazione Fiera Milano, con il patrocinio di Comune di Milano, Regione Lombardia e Fondazione Cariplo e la collaborazione di Institute without Boundaries | George Brown College – Toronto.

close-link
close-link